Insalata di frutta fresca alla menta

Insalata di frutta fresca alla menta
La macedonia di frutta fresca alla menta è una ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 160 calorie. Per 80 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Una miscela di foglie di menta, zucchero, succo di limone spremuto e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come antipasto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 25%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Macedonia di frutta fresca alla menta, Macedonia di frutta alla menta e Macedonia di frutta alla menta.

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Insalata di frutta nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Eighteen Miles Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 36 dollari a bottiglia.
Diciotto Miglia Chardonnay
Diciotto Miglia Chardonnay
L'enologo Jessica Boone ha guardato alla fresca costa di Sonoma per questo Chardonnay brillante e complesso. Leggeri frutti con nocciolo, limone Meyer e accattivante mineralità al naso si susseguono su un palato cremoso bilanciato da una vibrante acidità. Note di vaniglia e rovere dolce esaltano la complessità del vino. Per i vini di Eighteen Miles, Jessica Boone (della Passalacqua Winery) acquista uve da nove denominazioni distinte tutte entro un raggio di diciotto miglia intorno a Healdsburg, California. Prova anche Eighteen Miles Cab, Zin, Pinot Noir e Petite Sirah.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista