Insalata Di Frutta Fantasia

Insalata Di Frutta Fantasia
Se hai circa 30 minuti da trascorrere in cucina, la macedonia di frutta fantasia potrebbe essere un'eccezionale ricetta senza latticini da provare. Questo antipasto ha 259 calorie , 5 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Per 92 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 14 persone. 1 persona è stata contenta di aver provato questa ricetta. Se hai zucchero, mandarini, succo d'ananas e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 32% , questo piatto è piuttosto scadente. Piatto di frutta fantasia , Pizza alla frutta fantasia e Pizza alla frutta fantasia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione. Nel frattempo, scolare i bocconcini di ananas e l'ananas tritato, conservando il succo. Metti da parte l'ananas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bocconcini Di AnanasBocconcini Di Ananas
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
2
In una piccola casseruola, unire lo zucchero, la farina e il sale. Aggiungete gradualmente la lattina di succo d'ananas, il concentrato di succo d'arancia e il succo d'ananas messo da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Cuocere e mescolare finché il composto non arriva a ebollizione. Mescolare una piccola quantità di composto caldo nei tuorli d'uovo; rimettere il tutto nella padella, mescolando continuamente. Portare a ebollizione dolce; cuocere e mescolare per altri 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Di FunghiVarietà Di Funghi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Trasferire il composto in una ciotola capiente e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Scolare la pasta e sciacquarla in acqua fredda; aggiungere al composto di zucchero. Mescolare le arance e l'ananas riservato. Piegare la copertura montata. Coprire e conservare in frigorifero fino al raffreddamento. Poco prima di servire, aggiungete le fragole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

La macedonia di frutta funziona molto bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 43 dollari.
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Il 2013 è stata un'altra stagione di crescita stellare nella Russian River Valley; primavera calda, ottimo clima di fioritura e una stagione di maturazione lunga e moderata. I nostri blocchi per la miscela Dutton Ranch sono stati raccolti tra il 9 settembre e l'11 ottobre; il frutto era meravigliosamente pulito e maturo e ci ha regalato vini con la spina dorsale acida e i deliziosi sapori di agrumi e drupacee che tanto amiamo dal nostro quartiere. Questo vino parla di freschezza ed equilibrio: al naso si apre con note di limone Meyer, pera e minerali, con sfumature tropicali e zenzero. In bocca, la succulentità di questa stagione è bilanciata da una solida acidità e da un nucleo fruttato in evoluzione che ti fa tornare. Palla di limone, pera matura e un tocco di mela verde completano il profilo del frutto, mentre la mineralità d'acciaio e la crema dolce aggiungono una complessità che amiamo in questo vino. L'alcol moderato e la tipica acidità succosa di Green Valley facilitano il finale fresco e persistente di agrumi/zenzero. Questo è un vino che evolve nel bicchiere e ricompenserà facilmente 5 anni di invecchiamento in cantina, ma entrambi saranno una sfida con il suo fascino immediato.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving14
Punteggio di salute3
Rivista