Insalata di cetrioli coreano

Insalata di cetrioli coreano
Insalata di cetrioli coreano potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 2. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 96 calorie. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di cipolla verde, olio vegetale, semi di sesamo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, intero 30, e vegan dieta. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 77%. Ricette simili sono Piccante coreano insalata di cetrioli, Insalata di cetrioli coreana facile, e Insalata di cetrioli e edamame in stile coreano.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme aceto, pepe nero e fiocchi di pepe rosso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Scaldare l'olio in una casseruola a fuoco medio-alto. Mescolare i semi di sesamo e ridurre il calore a medio. Cuocere fino a quando i semi sono marroni, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Rimuovere i semi con un mestolo forato e mescolare nella miscela di aceto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
4
Mescolare in cetriolo, cipolle verdi e carota. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è David & Nadia Chenin Blanc. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 36 dollari.
David & Nadia Chenin Blanc
David & Nadia Chenin Blanc
Chenin Blanc dello Swartland si concentra ancora una volta su vari vecchi vigneti, che vanno da piantagioni 1962 fino al 1982 e basato su granito del Paardeberg, mescolato con schale/scisto da est, argilla da nord e ferro dalle parti occidentali dello Swartland. Le viti coltivate a secco hanno superato la prova del tempo e mostra la ragione ultima per cui Chenin Blanc è il loro obiettivo principale nello Swartland. Grappolo intero pressato e fermentato naturalmente, maturato per 11 mesi in vecchie botti di rovere francese neutro.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute37
Rivista