Insalata di cetrioli alla menta e anguria

Insalata di cetrioli alla menta e anguria
L'insalata di cetrioli e menta-anguria richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per 35 centesimi a porzione, ottieni un contorno per 16 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 4 g di grassi e un totale di 64 calorie. Se hai olio d'oliva, anguria, menta e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 36%, il che è piuttosto negativo. Ricette simili includono l'anguria grigliata e l'insalata Halloumi con fagiolini alla menta, il dispositivo di raffreddamento dell'anguria alla menta e il dispositivo di raffreddamento dell'anguria alla menta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci l'anguria, i cetrioli, le cipolle verdi e la menta. In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
AnguriaAnguria
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sull'insalata e mescolare per ricoprire.
3
Servire immediatamente o conservare in frigorifero, coperto, fino a 2 ore prima di servire.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute5
Rivista