Insalata di Bresaola

Insalata di Bresaola
L'insalata di bresaola potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 688 calorie, 41g di proteine, e 52g di grasso. Questa ricetta senza glutine, primordiale e chetogenica serve 4 e costa $3.61 per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di bresaolan disponibile al banco deli, cuori di carciofo in acqua, un parmigiano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il sale grosso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato crudo sano come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Insalata di Rucola e Bresaola, Insalata di patate alla menta, Pean e Bresaola, e Insalata di pere, formaggio e bresaola per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la rucola in una ciotola e condirla con succo di limone, olio extra vergine di oliva e sale. Dividere la rucola tra piatti o posto su un piatto da portata e tumulare i verdi. Usa un pelapatate per tagliare un po ' di formaggio sulla rucola. Disporre la carne in uno strato sottile intorno al piatto, drappeggiandola sopra la rucola. I piatti o piatto dovrebbe apparire come un tumulo di manzo. Affettare sottilmente i carciofi, tritare finemente il rosmarino e il prezzemolo e affettare i capperi. Decorativamente disporre i carciofi, le erbe tritate e i capperi su tutta la carne.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
Bacche Di CapperoBacche Di Cappero
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Colli Di PolloColli Di Pollo
Petti Di Pollo Al GirarrostoPetti Di Pollo Al Girarrosto
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
VerdeVerde
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
PeelerPeeler
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Condire l'insalata completa con aceto balsamico invecchiato e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Balsamico InvecchiatoAceto Balsamico Invecchiato
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute20
DietaPrimal
Tipi di piattoInsalata
Rivista