Insalata Caprese Tricolore di Tami

Insalata Caprese Tricolore di Tami
L'insalata Caprese tricolore di Tami è un senza glutine, primordiale e vegetariano ricetta con 6 porzioni. Per $1.86 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 12g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 205 calorie. Funziona bene come contorno. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Vai al negozio e prendi aceto balsamico invecchiato, pomodori, mozzarella e poche altre cose per farlo oggi. Con uno spoonacular punteggio di 58%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Insalata Caprese Tricolore di Tami, Il Bar Tami Salad, e Insalata caprese all'americana per ricette simili.

Istruzione

1
Disporre fette alternate di pomodoro giallo, foglie intere di basilico, fette di pomodoro rosso e fette di mozzarella su un piatto da portata a file; cospargere con scalogno rasato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Pomodoro GialloPomodoro Giallo
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
2
Condire con olio d'oliva e aceto balsamico sopra l'insalata; condire con sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista