Gulasch messicano

Gulasch messicano
Goulash messicano potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.71 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 676 calorie, 33g di proteine, e 29 g di grasso per porzione. 74 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto dell'Europa orientale. Una miscela di formaggio fuso, cipolla, carne macinata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la salsa si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert Salsa alla fragola come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è buono. Provare Goulash, Il miglior Gulasch di sempre, e Goulash per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere la carne macinata e la cipolla in una grande padella a fuoco medio fino a doratura e friabile, circa 10 minuti. Rompere la carne a parte mentre cuoce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
CipollaCipolla
CarneCarne
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Scolare il grasso in eccesso.
3
Riempire una pentola grande con acqua leggermente salata e portare a ebollizione a fuoco vivo. Una volta che l'acqua bolle, mescolare i maccheroni e tornare a ebollizione. Cuocere la pasta scoperta, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la pasta ha cotto attraverso, ma è ancora ferma al morso, circa 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaccheroneMaccherone
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Scolare bene in un colino nel lavandino.
Attrezzatura che userete
ColinoColino
5
Aggiungere i maccheroni al manzo e cipolla e posto a fuoco medio-basso; mescolare il formaggio fuso fino a quando sciolto, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio FusoFormaggio Fuso
MaccheroneMaccherone
CipollaCipolla
ManzoManzo
6
Aggiungere la salsa, i fagioli pinto e il mais al composto; mescolare e scaldare fino a quando la miscela bolle leggermente, altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli PintoFagioli Pinto
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
MaisMais
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Rivista