Granchio Sabbioso

Granchio Sabbioso
Granchio Sandy richiede intorno 10 minuti dall'inizio alla fine. Per $1.54 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 10g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 146 calorie. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 31 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e pescatarian dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Se hai uova, avocado, foglie di prezzemolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Granchio Sabbioso, Sabbia, e Sandy's Sundae per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Utilizzando un baller melone, scoop fuori il centro di ogni fetta di cetriolo per formare una piccola ciotola. Tritare finemente i centri di cetriolo e metterli in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
MeloneMelone
Attrezzatura che userete
Baller MeloneBaller Melone
CiotolaCiotola
3
Aggiungere tutti gli altri ingredienti e mescolare delicatamente.
4
Spoon circa un cucchiaio della miscela di granchio in ogni tazza di cetriolo. Disporli su un piatto e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
GranchioGranchio

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Moscadet

Chardonnay, Riesling e Muscadet sono ottime scelte per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberi, granchi e aragoste, mentre il muscadet è un classico per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi crostacei, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Buddha Kat Winery Chardonnay con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 25 dollari a bottiglia.
Buddha Kat Winery Chardonnay
Buddha Kat Winery Chardonnay
Fermentiamo in botte il nostro Chardonnay e lo invecchiamo in un mix di Rovere e Acciaio. Conferendo a questo vino dal corpo leggero un carattere di rovere modesto, un delicato aroma floreale e un finale riscaldante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista