Glassa al cioccolato alla menta

Glassa al cioccolato alla menta
La glassa al cioccolato alla menta è un senza glutine, fodmap friendly e vegetariano glassa. Una porzione contiene 240 calorie, 1g di proteine, e 13 g di grasso. Per 40 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi zucchero a velo, metà e metà, cacao e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 10%. Ricette simili sono Cupcakes al cioccolato con Fluffy Menta Gocce di cioccolato Buttercream Glassa, Cupcakes al cioccolato con gocce di cioccolato alla menta Glassa al burro, e Una ciotola Cupcakes al cioccolato con menta glassa al cioccolato.

Istruzione

1
Forno a microonde bocconcini in un misurino di vetro 1 tazza ad ALTA 1 minuto o fino a quando sciolto, mescolando due volte.
Attrezzatura che userete
Sgocciolature Di Tacchino ArrostoSgocciolature Di Tacchino Arrosto
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
Sbattere il burro e i bocconcini fusi a media velocità con un miscelatore elettrico fino a ottenere una crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
3
Aggiungere lo zucchero a velo e il cacao; battere fino a quando non si amalgama.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
4
Aggiungere metà e metà e estratto di menta piperita; battere fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di Menta PiperitaEstratto Di Menta Piperita
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista