Gamberetti Vera Cruz

Gamberetti Vera Cruz
Gamberetti Vera Cruz potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e pescatarian serve 4 e costi $3.68 per porzione. Una porzione contiene 226 calorie, 26g di proteine, e 8g di grasso. Una miscela di burro, gamberetti, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Merluzzo Bianco Vera Cruz, Snapper rosso Vera Cruz, e Snapper rosso Vera Cruz.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

I gamberetti possono essere abbinati a Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Marmle Pinot Grigio. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista