Gamberetti Cajun

Gamberetti Cajun
La ricetta dei gamberetti cajun è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un'eccellente opzione senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale per gli amanti del cibo cajun. Una porzione contiene 132 calorie, 23 g di proteine e 4 g di grassi. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 2,42 a porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Non a molte persone è piaciuta molto questa portata principale. Una miscela di pepe di cayenna, timo, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 45%. Prova gamberetti cajun, gamberetti cajun e gamberetti cajun per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella antiaderente grande, rosolare la paprika, il timo, il sale, la noce moscata, l'aglio in polvere e il pepe di Cayenna nell'olio per 30 secondi, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Pita Integrale Da 6 Pollici), Dimezzata6 Pita Integrale Da 6 Pollici), Dimezzata
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
1 Cucchiaio Di Paprika Affumicata (pimenton)1 Cucchiaio Di Paprika Affumicata (pimenton)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Carne Di Maiale Macinata (preferibilmente Berkshire Allevata Naturalmente)Carne Di Maiale Macinata (preferibilmente Berkshire Allevata Naturalmente)
Cipolla Gialla, Tagliata Grossolanamente A Pezzi RegolariCipolla Gialla, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Regolari
A 5 Pomodori Medi, Pelati E TritatiA 5 Pomodori Medi, Pelati E Tritati
Attrezzatura che userete
Peperoncini In Vaso, ScolatiPeperoncini In Vaso, Scolati
2
Aggiungi gamberetti; soffriggere per 2-3 minuti o fino a quando i gamberetti diventano rosa, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

I gamberetti funzionano molto bene con Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Potresti provare il Concerto Medici Ermete Lambrusco Reggiano. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista