Flan al Caramello

Flan al Caramello
Non si può mai avere troppe ricette europee, in modo da dare Flan caramello una prova. Per 43 centesimi per porzione, ottiene un dessert che serve 8. Una porzione contiene 264 calorie, 7g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta è piaciuta a 40 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi il latte condensato eagle brand®, lo zucchero, l'acqua e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Leche Flan (Flan al caramello), Flan de Caramelo (Flan di Caramello), e Flan al Caramello.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In padella pesante, a fuoco medio, cuocere lo zucchero, mescolando continuamente fino a quando si scioglie e color caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaramelloCaramello
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Versare in ungreased 1 1/2-quart anello stampo * o 9 pollici rotonda o quadrata teglia, inclinando per rivestire fondo completamente. In una ciotola media, sbattere le uova; mescolare in acqua, EAGLE BRAND®, vaniglia e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
AcquaAcqua
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
4
Versare sopra lo zucchero caramellato; mettere la padella in una padella più grande (una padella per polli da carne). Riempire la padella più grande con acqua calda da 1 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
PadellaPadella
5
Cuocere da 55 a 60 minuti o fino a quando il coltello inserito vicino al centro esce pulito. Cool. Chill. Allentare il lato del flan con il coltello; capovolgere sul piatto da portata con il bordo.
Attrezzatura che userete
FornoForno
ColtelloColtello
6
Guarnire come desiderato. Refrigerare gli avanzi.

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono ottime scelte per lo spagnolo. Quando si abbina il vino ai piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. La Orgasmic Wine Company Oh! Orgasmic, Tempranillo con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 80 dollari a bottiglia.
Orgasmic Wine Company Oh! Orgasmico, Tempranillo
Orgasmic Wine Company Oh! Orgasmico, Tempranillo
Sentori di tabacco e mette in mostra sottile terrosità. La ciliegia scura al naso invita il primo assaggio di questa varietà popolare. La spezia e la suggestione del cuoio conferiscono a questo un grip che porta ad apprezzare i tannini medi e il finale persistente. A Naked Winery, siamo in missione per ridurre il tasso di divorzio incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni notte. Noi "miriamo a stuzzicare" con le etichette sono solo un po ' osé perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino dovrebbe essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e etichette posteriori provocanti. Get Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista