Falafel e Tzatziki più facili del mondo

Falafel e Tzatziki più facili del mondo
Il falafel e lo Tzatziki più facili del mondo potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per antipasti. Per $1.44 per porzione, questa ricetta coperture 33% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 25g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 564 calorie. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta di Tuttiricette ha 1 fan. Una miscela di pita, ceci, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 77%, che è solido. Polpette di Falafel con Tzatziki, Hamburger di Falafel con Tzatziki, e Chili più facile del mondo sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Moschofilero, Assyrtiko, Agiorgitiko

Vino bianco, bevanda alcolica e ingrediente sono ottime scelte per Tzatziki. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi deliziosi vini bianchi da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Si potrebbe provare Honig Riserva Sauvignon Blanc Rutherford. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 33 dollari a bottiglia.
Honig Reserve Sauvignon Blanc Rutherford
Honig Reserve Sauvignon Blanc Rutherford
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute42
Rivista