Fagiolo di formaggio & quesadillas di chipotle

Fagiolo di formaggio & quesadillas di chipotle
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Cheesy bean & chipotle quesadillas una prova. Questa ricetta rende 4 porzioni con 353 calorie, 14g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $1.5 per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 235 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Se si dispone di formaggio Leicester, salsa chipotle, coriandolo confezione, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. A molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. E ' portato a voi da BBC Good Food. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 17 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Quesadillas di fagioli neri di formaggio, Quesadillas di pollo e fagioli, e Quesadillas di pancetta di formaggio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scolare i fagioli, riservando 2 cucchiai di acqua della lattina. Suggerimento in una ciotola con l'acqua riservata, salsa chipotle, coriandolo e metà del formaggio. Schiacciare tutto bene con una forchetta o uno schiacciapatate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Olio Al PepeOlio Al Pepe
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
SchiacciapatateSchiacciapatate
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Disporre 4 tortillas, quindi distribuire ciascuna con i fagioli di formaggio. Top con il formaggio rimanente, quindi top con un'altra tortilla e usare le mani per premerli insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
3
Riscaldare una piastra a fuoco medio-alto. Microonde ogni quesadilla per 45 secondi per iniziare la fusione del formaggio, poi piastra per 1-2 minuti su ogni lato, fino a quando le quesadillas sono dorate e carbonizzate. Ripetere con il resto, mantenendo caldo in un forno basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Tagliarli a spicchi per servire.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante sono le mie scelte top per Quesadilla. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Teutonico Gamay Pinot Noir Blend 1787 AD con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Teutonico Gamay Pinot Noir Blend DC
Teutonico Gamay Pinot Noir Blend DC
Questa miscela "1787" Pinot Noir/Gamay è la controparte della nostra miscela "459". L'unica differenza tra i due vini (entrambi fatti con lo stesso identico frutto) è i vasi utilizzati per produrli. Il" 1787 " è stato fermentato e affinato in botti di rovere neutro. La differenza di gusto e odore è incredibile e devi solo assaggiarli fianco a fianco per vedere di persona. Nell'anno 1787, fu ordinato un decreto per rimuovere tutti i vitigni a bacca rossa nella valle della Mosella e sostituirli con viti Riesling. Nel corso del tempo, questa legge si è dissipata e le varietà rosse sono state lentamente piantate di nuovo nella regione.
DifficoltaNormale
Pronti17 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista