Fagiolini francesi

Fagiolini francesi
Le ricette di contorni non sono mai troppe, quindi prova i fagiolini francesi. Questa ricetta produce 2 porzioni con 210 calorie, 5 g di proteine e 18 g di grassi ciascuna. Per 99 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Vai al negozio e prendi burro, basilico, mandorle a scaglie e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 38%, il che non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Fagiolini/fagiolini francesi, insalata di pomodoro e basilico, fagiolini con vinaigrette francese e fagiolini francesi conditi.

Istruzione

1
Cuocere i fagiolini secondo le indicazioni sulla confezione; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
2
Aggiungere i funghi e tenere in caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
3
Unisci il burro, il rosmarino e il basilico; irrorare con il composto di fagioli e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
4
Cospargere di mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Champagne, Bordeaux e Borgogna bianca sono le mie scelte migliori per il francese. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti provare anche un vino bianco bordeaux. Per un rosso, prova una miscela rosso bordeaux. Il Louis Guntrum Dry Riesling con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Louis Guntrum Riesling secco
Louis Guntrum Riesling secco
Il Louis Guntrum Dry Riesling 2016 ha un delicato profumo di pesche bianche, albicocca e pere succose. Bocca impressionante e sapori duraturi. Il Riesling classico per espressione ed eleganza.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute6
Rivista