Elisir G Menta Limonata

Elisir G Menta Limonata
Hai bisogno di una bevanda senza glutine, senza latticini e adatta ai fodmap? Elixir G Minty Lemonade potrebbe essere una super ricetta da provare. Una porzione contiene 198 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi. Questa ricetta serve 4 persone. Per 71 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di Foodnetwork richiede zucchero, ginger ale, scorza di limone e succo di limone. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 18 minuti. Con un punteggio medio del 18%, questo piatto non è poi così eccezionale. L'elisir di Pandora, l'elisir di carota e zenzero e l'elisir disintossicante della settimana senior sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un pentolino a fuoco medio, unire lo zucchero, l'acqua, l'Elixer G, la citronella e la scorza. Portare a ebollizione, mescolando spesso per sciogliere lo zucchero. Raffreddare e poi raffreddare. Al momento di servire, filtrare lo sciroppo semplice e il succo di limone in una brocca da 2 litri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
1/4 Tazza Di Elisir G1/4 Tazza Di Elisir G
Elisir GElisir G
Elisir GElisir G
1/4 Tazza Di Elisir G1/4 Tazza Di Elisir G
Attrezzatura che userete
Elisir GElisir G
2
Unire il ginger ale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
3
Metti alcuni cubetti di ghiaccio in 4 bicchieri (16 once). Metti 1/4 di tazza di menta in ogni bicchiere, aggiungi un altro paio di cubetti di ghiaccio e mescola. Riempire il resto dei bicchieri con ghiaccio e versare la miscela di limonata. Bevi!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
LimonataLimonata
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti18 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista