Dessert di riso ai mirtilli rossi

Dessert di riso ai mirtilli rossi
La ricetta del dessert di riso al mirtillo rosso può essere preparata in circa 10 minuti . Una porzione contiene 278 calorie , 2 g di proteine e 6 g di grassi . Questa ricetta serve 2 persone e costa 69 centesimi a porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Vai al negozio e prendi succo d'arancia, miele, mirtilli rossi e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come dessert economico. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 17% . Questo punteggio non è così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Dessert ai mirtilli rossi , Dessert ai mirtilli rossi e mele e Dessert alle mele e mirtilli rossi .

Istruzione

1
In una ciotola, unisci i mirtilli rossi, il succo d'arancia, il miele, il burro, il sale e la cannella. Mescolare il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Da 3 A 6 Gocce Di Colorante Alimentare Rosso, FacoltativoDa 3 A 6 Gocce Di Colorante Alimentare Rosso, Facoltativo
Estratto Di Brandy O Estratto Di VanigliaEstratto Di Brandy O Estratto Di Vaniglia
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Attrezzatura che userete
Limone E Menta Fresca, FacoltativiLimone E Menta Fresca, Facoltativi
2
Trasferire su una pirofila unta da 1-1/2 tazza adatta al microonde. Coprire e cuocere nel microonde a temperatura elevata per 1 minuto o 1-1/2 o fino a quando non sarà completamente riscaldato. Mescolare la miscela prima di servire.
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il dessert. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista