Datteri farciti algerini

Datteri farciti algerini
Algerini date ripiene potrebbe essere solo l "hor d" oeuvre che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 24 e costa 62 centesimi per porzione. Una porzione contiene 83 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi marzapane, datteri medjool, zucchero a velo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 23%. Provare Dolma (verdure ripiene algerine), Dolma Dalya-Foglie di vite ripiene di pomodoro e pepe algerino, e Datteri ripieni per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare una fessura longitudinalmente verso il centro, ma non attraverso, ogni data; rimuovere i semi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
DataData
2
Cospargere colorante alimentare su marzapane, se lo si desidera; impastare delicatamente 4 a 5 volte o fino a quando il colore è incorporato nel marzapane. Dividere la miscela di marzapane in modo uniforme tra le date; roba in fessure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
MarzapaneMarzapane
DataData
3
Cospargere con zucchero a velo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista