Costata alla brace con Béarnaise

Costata alla brace con Béarnaise
Bistecca alla costata con Béarnaise potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta rende 2 porzioni con 1077 calorie, 52g di proteine, e 93 g di grasso ogni. Per $6.92 per porzione, questa ricetta copertine 34% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Vai al negozio e prendi burro, tuorli d'uovo, aceto di vino e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'aceto di vino bianco si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di velluto rosso come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Bistecca di costata scottata in padella con Béarnaise (Entrecôte Béarnaise), Melanzane scottate in padella con condimento al latticello, e Bistecca aziendale con burro Bearnaise.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono ottime scelte per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. I due vitigni Columbia Valley Merlot con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 7 dollari per bottiglia.
Due vitigni Columbia Valley Merlot
Due vitigni Columbia Valley Merlot
Questo vino alla frutta è definito da aromi e sapori di lampone ebanackberry. Espressioni di caffè e cacao incorniciano il palato medio, e speziato completano il finale morbido e vellutato.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute28
Rivista