Condimento francese piccante

Condimento francese piccante
La ricetta piccante Condimento francese è pronto in circa 5 minuti ed è sicuramente un incredibile senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti della cucina mediterranea. Questa ricetta serve 24. Questo antipasto ha 47 calorie, 0g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Per 16 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di cipolla, aglio o paprika e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Con un cucchiaio punteggio di 11%, questo piatto non è così spettacolare. Provare T. v. Medicazione francese, Francese Spogliatoio, e Francese Spogliatoio per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore, unire tutti gli ingredienti. Coprire e lavorare fino a miscelare.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in un grande vaso o contenitore. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire. (Conservare in frigorifero per un massimo di 2 settimane.)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Graham Beck Bliss Nettare con un 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti5 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista