CIOCCOLATO TOFFEE FUDGE CAKE

CIOCCOLATO TOFFEE FUDGE CAKE
Se vuoi aggiungere altro latto ovo vegetariano ricette per la tua scatola di ricette, la TORTA AL CIOCCOLATO AL CARAMELLO potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 12. Questo dolce ha 248 calorie, 4g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Per 42 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette richiede zucchero di canna, zucchero a velo, metà e metà e farina pre-setacciata. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così spettacolare spoonacular punteggio di 17%. Ricette simili sono Cioccolato al latte Caramello Fudge, Butterscotch Toffee Biscotti al cioccolato fondente, e Barrette di biscotti al caramello al cioccolato.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Torta sul menu? Prova l'abbinamento con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista