Ciambellone alla zucca

Ciambellone alla zucca
La ciambellone alla zucca potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Per 51 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 192 calorie, 3 g di proteine e 5 g di grassi. Questa ricetta serve 16 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai l'impasto per torte, l'acqua, il sostituto delle uova e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 22%, il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Ciambellone alla zucca con glassa alla zucca, Ciambellone alla zucca e Ciambellone alla zucca.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sette ingredienti. Sbattere a bassa velocità per 30 secondi; battere a media per 4 minuti.
Attrezzatura che userete
Da 1-1/2 A 2 Cucchiaini Di Spezie Per Torta Di ZuccaDa 1-1/2 A 2 Cucchiaini Di Spezie Per Torta Di Zucca
2
Versare in un 10 pollici unto e infarinato. padella a tubo scanalato.
Attrezzatura che userete
1 Confezione Di Preparato Per Torta Gialla A Basso Contenuto Di Grassi (dimensione Normale)1 Confezione Di Preparato Per Torta Gialla A Basso Contenuto Di Grassi (dimensione Normale)
3
Cuocere in forno a 350° per 50-55 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro risulta pulito. Raffreddare in padella per 15 minuti prima di rimuoverlo su una gratella per raffreddarlo completamente.
Attrezzatura che userete
Preparato Per Torta Gialla A Basso Contenuto Di Grassi (formato Normale)Preparato Per Torta Gialla A Basso Contenuto Di Grassi (formato Normale)
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Servire con copertura montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La Bundt Cake funziona molto bene con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving16
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista