Cereali da colazione caldi e fruttati

Cereali da colazione caldi e fruttati
I cereali per la colazione Warm 'n' Fruity sono una colazione per 10 persone. Una porzione contiene 307 calorie, 7 g di proteine e 20 g di grassi. Per $ 1,29 a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini, latto ovo vegetariana e vegana. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi mela, uvetta, cannella in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 53%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Dolcetti ai cereali fruttati, Barrette ai cereali fruttati e Poke Cake al latte con ciottoli fruttati.

Istruzione

1
In un 4 o 5 qt. pentola a cottura lenta, unire i primi 11 ingredienti. Cuocere, coperto, a bassa temperatura per 6-7 ore o fino a quando i cereali e la frutta saranno teneri. Se lo si desidera, completare con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 10 m.
Serving10
Punteggio di salute17
Rivista