Cena stasera: trota fritta in crosta di farina di mais

Cena stasera: trota fritta in crosta di farina di mais
Cena di stasera: la trota fritta in crosta di farina di mais è un pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 740 calorie, 73g di proteine, e 40g di grasso. Per $8.12 per porzione, questa ricetta copre 45% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di burro, prezzemolo, farina di mais e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare le spicchi di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Baklava laminato come dessert. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è impressionante. Provare Cuocere il libro: Farina di mais-Trota fritta in crosta, Trota in crosta di farina di mais, e Cena stasera: Trota affumicata Brandade per ricette simili.

Istruzione

1
Condire il pesce con sale e pepe. In una ciotola poco profonda, unire la farina di mais, la farina, il prezzemolo e 1 cucchiaino di sale. Immergere il lato carne della trota nella miscela di farina di mais, premendo per assicurarsi che sia completamente rivestito, spolverare a mano per creare un buon strato di farina di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare 2 cucchiai di olio in una padella calda fino a quasi fumare, quindi aggiungere 1 o 2 filetti (tanti quanti si adattano comodamente) lato carne verso il basso. Dopo 1 minuto, aggiungere 2 cucchiaini di burro nella padella e guardare la pelle del pesce: quando inizia ad arricciarsi, circa 1 o 2 minuti in più, girare il pesce. Cuocere sul lato della pelle solo altri 30 secondi o giù di lì, quindi rimuovere in un forno caldo mentre si cuoce il pesce rimanente con il resto dell'olio e del burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire caldo con spicchi di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute70
Rivista