Cappuccino con Brownie ghiacciato

Cappuccino con Brownie ghiacciato
Iced Brownie Cappuccino potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta fa 2 porzioni con 456 calorie, 8g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per 81 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dirigiti al negozio e prendi la guarnizione montata, lo sciroppo di cioccolato, il latte condensato e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. Si tratta di un molto a prezzi ragionevoli ricetta per gli appassionati di cibo americano. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Cappuccino freddo, Cappuccino freddo estivo, e Gelato Cappuccino Creme.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in un frullatore. Frullare fino a che liscio. Dividere tra 2 bicchieri. Metti un po ' di panna montata in un sacchetto da pasticceria o in un sacchetto di plastica dotato di una punta a stella. Top ogni bevanda con un po ' di panna montata topping e un filo di sciroppo di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoContorno
Rivista