Budino No-Cuocere i biscotti di farina d'avena

Budino No-Cuocere i biscotti di farina d'avena
Pudding No-Bake Biscotti di farina d'avena potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta dessert. Una porzione contiene 193 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 24. È portato a voi da Allrecipes. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di zucchero, mix budino butterscotch, latte evaporato, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale punteggio spoonacular di 14%. Ricette simili includono Caramello Mela Farina d'avena budino Cuocere, No Cuocere i biscotti di farina d'avena, e Biscotti di farina d'avena con mix di budino istantaneo.

Istruzione

1
In una ciotola da 3 litri, unire lo zucchero, il burro e il latte evaporato. Cuocere ad alta potenza per 2-5 minuti, mescolando di tanto in tanto fino a quando la miscela non raggiunge una rapida ebollizione. Lasciare bollire la miscela indisturbata per 20-30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte EvaporatoLatte Evaporato
BurroBurro
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Togliere dal fuoco e mescolare il budino istantaneo e la farina d'avena. Spoon su fogli di biscotti foderati di carta cerata. Lasciare riposare almeno 15 minuti o fino a quando non si ferma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di BudinoMiscela Di Budino
AvenaAvena
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Il biscotto di farina d'avena funziona molto bene con crema Sherry, Madeira e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Lo Schloss Johannisberg Gelblack Riesling con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
Schloss Johannisberg Gelblack Riesling
Schloss Johannisberg Gelblack Riesling
Giallo limone brillante. Il naso è giovane con fiori bianchi, scorza di limone macinata e pere. Al palato è deciso e fresco, ben equilibrato con acidità croccante. Complesso, eccezionalmente equilibrato e raffinato.Si abbina bene con insalate e pollo arrosto.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista