Budino di cocco cinese

Budino di cocco cinese
Budino di cocco cinese potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 131 calorie, 4g di proteine, e 1 g di grasso ogni. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 22 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di estratto di cocco, zucchero, latte evaporato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Budino di rapa per il capodanno cinese, L'ingrediente segreto( cocco): doppio budino di riso al cocco, e Budino al cioccolato al cocco con scaglie di cocco.

Istruzione

1
Ungere leggermente uno stampo da 1 quarto.
2
In una grande ciotola, sciogliere la gelatina in acqua bollente. Mescolare il latte evaporato, lo zucchero e l'estratto di cocco. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di CoccoEstratto Di Cocco
Latte EvaporatoLatte Evaporato
GelatinaGelatina
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Nel frattempo, montare gli albumi fino a renderli morbidi. Quando la miscela di gelatina si è raffreddata a temperatura ambiente, mettere la ciotola di gelatina in un bagno di ghiaccio. Quando la miscela inizia a set, piegare gli albumi in esso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
GelatinaGelatina
GhiaccioGhiaccio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Stendere in stampo preparato e conservare in frigorifero fino a quando set.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista