Bucket Salad

Bucket Salad
Bucket Salad è un piatto principale che serve 12. Una porzione di questo piatto contiene circa 31g di proteine, 67g di grasso, e un totale di 861 calorie. Per $2.49 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 89 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Una miscela di cremoso condimento per insalata ranch, carne macinata, lattuga iceberg e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Con un cucchiaio punteggio di 81%, questo piatto è grande. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Bucket Salad, Bucket o ' Bones, e Secchio di vodka rinfrescante.

Istruzione

1
Mentre strappi e triti la lattuga, la cipolla e i pomodori, mettili in un grande contenitore. Uso sempre un secchio pulito, da cui il nome, ed è pieno quando l'insalata è completata. Sbriciolare le tortilla chips e aggiungere il formaggio. Mescolare i due barattoli di condimento Ranch, e la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa RanchSalsa Ranch
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
2
Mescolare bene. Accantonare.
3
Rosolare la carne macinata in una grande padella a fuoco medio, mescolando e sbriciolando mentre cuoce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Scolare il grasso. Mescolare la carne nell'insalata appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che potresti provare è Laguna Winery Russian River Chardonnay. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 29 dollari.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della Russian River Valley, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di Chardonnay di classe mondiale per gli ultimi 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che arriva dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Espressione elegante del suo omonimo vigneto, lo Chardonnay Laguna Ranch Vineyard è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da sfumature dolci di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute18
Rivista