Braciole Di Maiale Alla Crema Di Mais

Braciole Di Maiale Alla Crema Di Mais
Se hai circa 45 minuti da trascorrere in cucina, le braciole di maiale alla crema di mais potrebbero essere un'eccezionale ricetta senza glutine, senza latticini e completa da provare. Una porzione contiene 362 calorie, 33 g di proteine e 10 g di grassi. Per $ 2,19 a porzione, ottieni una portata principale per 4 persone. Questa ricetta di Allrecipes richiede crema di mais, aglio in polvere, braciole di maiale e sale e pepe. 10 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 76%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono braciole di maiale ripiene di mais, braciole di maiale con salsa di mais e braciole di maiale con salsa di mais.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera
2
Distribuire il mais sul fondo di una teglia da 9x13 pollici, quindi posizionare le braciole di maiale sopra il mais. Premi le costolette nel mais. Coprire la pirofila con un foglio di alluminio e cuocere nel forno preriscaldato per 1 ora e mezza o 2 ore o finché la temperatura interna della carne di maiale non avrà raggiunto i 63 gradi C (145 gradi F).
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
Tazza Di Yogurt Greco BiancoTazza Di Yogurt Greco Bianco
1 Lattina Di Concentrato Di Pomodoro1 Lattina Di Concentrato Di Pomodoro
2 Tazze Di Miscela Di Verdure Saltate In Padella Con Peperoni Congelati, Scongelata2 Tazze Di Miscela Di Verdure Saltate In Padella Con Peperoni Congelati, Scongelata
Attrezzatura che userete
Per Questo In Un Tubo (è Facile Conservarlo In Questo ModoPer Questo In Un Tubo (è Facile Conservarlo In Questo Modo
Gelato Alla Vaniglia, Sciolto, DivisoGelato Alla Vaniglia, Sciolto, Diviso
1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Le braciole di maiale funzionano davvero bene con Pinot Nero, Chardonnay e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a costolette semplici o in salsa di burro o panna, il riesling secco si abbina ad aggiunte dolci come senape al miele o mele e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che potresti provare è il Taittinger Brut La Francaise. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 45 dollari.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista