Bistecca, asparagi e insalata di patate rosse

Bistecca, asparagi e insalata di patate rosse
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e contorno intero 30? Bistecca, asparagi e insalata di patate rosse potrebbero essere una ricetta tremenda da provare. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 262 calorie. Per $3.5 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Vai al negozio e prendi lo spicchio d'aglio, la bistecca alla griglia, le cipolle e poche altre cose per farlo oggi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è buono. Provare Asparagi Patate Hash con bistecca e uova, Pane tostato caldo di asparagi e pancetta con Vinaigrette di scalogno al peperoncino, e Insalata calda di asparagi, gorgonzola e bistecca per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono ottime scelte per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. La Maddalena Merlot con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Maddalena Merlot
Maddalena Merlot
Maddalena Merlot offre aromi di frutta matura e spezie di quercia con sentori di vaniglia e anice. I sapori di frutta matura includono prugna e lampone luminosi. Sapori di frutta salutano il palato e tannini morbidi incorniciano la texture fresca che ricopre la bocca.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute46
Rivista