Biscotti alla cannella senza zucchero

Biscotti alla cannella senza zucchero
I biscotti alla cannella senza zucchero potrebbero essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 20. Una porzione contiene 41 calorie, 2g di proteine, e 1 g di grasso. Per 7 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 10 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Se si dispone di bicarbonato di sodio, dolcificante fruttosio, cannella in polvere, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e vegetariano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 21%, che è piuttosto cattivo. Provare Salatini morbidi alla cannella-zucchero a basso contenuto di carboidrati e senza glutine (senza zucchero, a basso contenuto di grassi , ad alto contenuto di fibre e proteine), Biscotti di zucchero al limone senza glutine sani (senza zucchero e basso contenuto di grassi), e Fatto in casa senza zucchero vaniglia cannella cioccolata calda {Opzione senza latticini} per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere le uova e l'acqua fino a quando la luce e soffice. Battere in sostituzione dello zucchero e cannella in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sostituto Dello ZuccheroSostituto Dello Zucchero
Cannella In PolvereCannella In Polvere
AcquaAcqua
UovoUovo
2
Unire la farina, il bicarbonato e il sale nel setaccio; setacciare metà degli ingredienti secchi sopra la miscela di uova. Piegare per fondere completamente. Ripetere con gli ingredienti secchi rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SetaccioSetaccio
3
Goccia da cucchiaini da tè su fogli biscotti unti, 2 a 3 pollici di distanza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere a 375 gradi F (190 gradi C) per 10-12 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista