Biscotti Aggression (farina d'avena).

Biscotti Aggression (farina d'avena).
I biscotti Aggression (farina d'avena) potrebbero essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di dessert. Questa ricetta latto ovo vegetariana serve 100 persone e costa 10 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 6 g di grassi e un totale di 106 calorie. Vai al negozio e prendi fiocchi d'avena, farina, burro e alcune altre cose per farlo oggi. 47 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 45 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 9%, questo piatto è pessimo (ma comunque risolvibile). N'Oatmeal Cookies – La risposta paleo ai biscotti di farina d'avena, ai semplici biscotti di farina d'avena con gocce di cioccolato della mamma... I migliori biscotti di farina d'avena al cioccolato e ai biscotti di farina d'avena al burro (Copycat Oatmeal Scotchies) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti insieme gli ingredienti in una ciotola. Per la ciotola di ogni bambino, usa 1 tazza di farina d'avena, 1/2 tazza di zucchero di canna, 1/2 tazza di burro o margarina, 1/2 tazza di farina e 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Incolla Il Colorante Alimentare Con I Colori Della ScuolaIncolla Il Colorante Alimentare Con I Colori Della Scuola
--1/4 Tazza Di Vino Bianco--1/4 Tazza Di Vino Bianco
1 Peperone Verde, Tritato Finemente1 Peperone Verde, Tritato Finemente
AvenaAvena
Pochi Soldi Di Liquirizia Nera, Lunghi Circa 2 PolliciPochi Soldi Di Liquirizia Nera, Lunghi Circa 2 Pollici
Attrezzatura che userete
Da 4 A 5 Libbre Di Mele Aspre Non Sbucciate, Tagliate A JulienneDa 4 A 5 Libbre Di Mele Aspre Non Sbucciate, Tagliate A Julienne
2
Poi schiacciatela, impastatela e strizzatela con le mani finché non ci saranno più grumi di burro. Formate delle palline non grandi quanto una noce. Metti su una teglia non unta. Imburrare il fondo di un bicchierino e immergerlo nello zucchero semolato. Appiattire ogni pallina di pasta, immergendo ogni volta il bicchiere nello zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Limone, Sbucciato E Spremuto (più Succo Se Il Limone Non è Molto Succoso)1 Limone, Sbucciato E Spremuto (più Succo Se Il Limone Non è Molto Succoso)
1 Peperone Verde, Tritato Finemente1 Peperone Verde, Tritato Finemente
5 Tazze Di Gelato Al Caffè, Ammorbidito5 Tazze Di Gelato Al Caffè, Ammorbidito
Datteri Snocciolati E TritatiDatteri Snocciolati E Tritati
1/8 Cucchiaino Di Fiocchi Di Peperoni Secchi, Facoltativo1/8 Cucchiaino Di Fiocchi Di Peperoni Secchi, Facoltativo
Verdure Crude Da Immersione (sedano, Peperone Verde, Carote, Ecc.)Verdure Crude Da Immersione (sedano, Peperone Verde, Carote, Ecc.)
Attrezzatura che userete
Tubi Ciascuno) Pasta Per Biscotti Allo Zucchero RefrigerataTubi Ciascuno) Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata
3
Cuocere in forno a 350 gradi F (180 gradi C) per 10-12 minuti.
Attrezzatura che userete
Panini Per Hamburger, TostatiPanini Per Hamburger, Tostati
4
Lasciare raffreddare sulla griglia per biscotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze Di Gelato Al Caffè, Ammorbidito5 Tazze Di Gelato Al Caffè, Ammorbidito

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

I biscotti funzionano davvero bene con Cream Sherry, Madeira e Prosecco. Il dolce Prosecco frizzante non sovrasta il semplice zucchero o i biscotti di pasta frolla, una dolce crema di sherry si abbina ai biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Potresti provare il Concerto Medici Ermete Lambrusco Reggiano. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving100
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista