Birra Malconcio Pesce e patatine

Birra Malconcio Pesce e patatine
Birra malconcio pesce e patatine è un senza latticini e pescatarian ricetta con 4 porzioni. Questo corso principale ha 560 calorie, 42g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per $3.55 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo scozzese. 30 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli le patate da forno, l'aglio in polvere, il pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare la birra si potrebbe seguire questo corso principale con il Guinness, Whisky & crema irlandese Cupcakes come dessert. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un incredibile spoonacular punteggio di 92%. Provare Birra Malconcio Pesce e patatine, Birra Pasticciata Fish ‘N’ Chips, e Pesce e patatine fritte con birra per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, scaldare l'olio a 375 gradi F.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Friggere le patate fino a doratura, circa 10 minuti di rimozione con un mestolo forato o ragno. Tenere in forno basso per tenere in caldo durante la cottura del pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
PescePesce
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
FornoForno
3
Preriscaldare il forno a 225 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
1
In una grande ciotola, versare 1 bottiglia di birra. Setacciare 1 1/2 tazze di farina nella ciotola, sbattere delicatamente fino a quando appena combinato, mescolare in casa condimento. Pat pesce asciutto e condire su entrambi i lati con sale e pepe e cappotto il pesce nella pastella di birra. Dragare i pezzi di pesce in 1/2 tazza di farina rimanente e far scorrere in olio come rivestito. Friggere il pesce, girando frequentemente, fino a doratura profonda e cotto attraverso, 4 a 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CondimentoCondimento
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
BirraBirra
PescePesce
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Trasferire su una teglia foderata di carta assorbente e tenere al caldo in forno. Friggere il pesce rimanente in lotti, restituendo l'olio a 375 gradi F tra i lotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
FornoForno
3
Servire il pesce con patatine fritte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FritteFritte
PescePesce
4
Mescolare gli ingredienti insieme e conservare in un contenitore ermetico per un massimo di 6 mesi.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare St. Michael-Eppan Rabbia Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
St. Michael-Eppan Anger Pinot Grigio
St. Michael-Eppan Anger Pinot Grigio
A seconda del terreno e del microclima, il Pinot grigio varia da un semplice vino di tutti i giorni fino alle migliori crescite assolute. I vigneti caldi e esposti al sole dei siti di Anger, con i loro terreni argillosi di ghiaia calcarea, sono un esempio da manuale. La Rabbia Alto Adige Pinot Grigio ha una struttura nobile, buon equilibrio e fine acidità – che lo rende un piacere assoluto da bere. Il bianco forte si abbina bene con pesce e zuppa di pesce, petto di faraona o filetto di vitello.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute57
Rivista