Barrette al limone

Barrette al limone
Le barrette di limone potrebbero essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di dessert. Questa ricetta rende 12 porzioni con 464 calorie, 4g di proteine, e 17g di grasso ogni. Per 93 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 2 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Foodnetwork. Se hai ripieno di torta al limone, burro, crema di formaggio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 41 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 12%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Le migliori barrette di Brownie al limone o brownie al limone, Le migliori barrette di Brownie al limone o brownie al limone, e Easy Lemon Bars (Piazze di limone).

Istruzione

1
Torta al limone inferiore: nella ciotola di miscelazione, combinare la miscela di torta, il ripieno di torta e la noce di cocco. Mescolare fino a mescolare bene (non aggiungere alcun liquido).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle Gommose Ricoperte Di ZuccheroCaramelle Gommose Ricoperte Di Zucchero
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
2
Stendere questa miscela in una teglia da 10 per 15 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere per 30 minuti in un forno preriscaldato a 350 gradi F. Cool.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1
Unire tutti gli ingredienti fino a quando ben amalgamati. Frost la torta di limone inferiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
2
Guarnire con spruzzi di scorza di limone e tagliare in 1 1/2 da 2 barre da 1/2 pollici. Coprire e refrigerare durante la notte per una migliore aromatizzazione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Glassa Decorativa MarroneGlassa Decorativa Marrone

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il Lemon Bar. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti41 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista