Barbecue a cottura lenta Fagioli e manzo

Barbecue a cottura lenta Fagioli e manzo
Slow-Cooker Barbecue fagioli e manzo è un senza glutine e senza latticini ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 654 calorie, 25 g di proteine, e 38 g di grasso. Per $2.27 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È perfetto per Festa del Papà. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 9 ore e 10 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto americano. Vai al negozio e prendi le costolette di manzo, i fagioli al forno, la salsa barbecue e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Betty Crocker ha 1 fan. Funziona bene come un corso principale amichevole di bilancio. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 52%, che è solido. Provare Barbecue a cottura lenta Fagioli e manzo, Fornello lento Barbecue Fagioli, e 365 Giorni di cottura lenta: per Slow Cooker No Fail Barbecue Manzo per ricette simili.

Istruzione

1
In 3 1/2-a 4-quart fornello lento, mescolare cipolla e pancetta. Top con manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
CipollaCipolla
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Versare la salsa barbecue sulla carne di manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
ManzoManzo
3
Coprire; cuocere a fuoco basso impostazione 8 a 10 ore.
4
Togliere la carne dal fornello; posto sul tagliere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
5
Tagliare la carne in pezzi da 1/2 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
6
Versare i succhi dal fornello attraverso il filtro in una piccola ciotola, riservando cipolla, pancetta e succhi di 1/2 tazza. Restituire manzo, cipolla, pancetta e succhi di 1/2 tazza al fornello. Mescolare i fagioli al forno. Aumentare l'impostazione di calore ad alta. Coprire; cuocere 40 a 50 minuti o fino a quando completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli Al FornoFagioli Al Forno
PancettaPancetta
CipollaCipolla
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
SetaccioSetaccio
CiotolaCiotola

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono le mie scelte top per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Si potrebbe provare Grande liscia vecchia vite Zinfandel. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Grande liscia vecchia vite Zinfandel
Grande liscia vecchia vite Zinfandel
Il grande Zinfandel liscio si apre con aromi scoppianti di amarena, mora, fico e framboise. Cocco tostato, vaniglia tahitiana e sentori di aneto affumicato sollevano dal bicchiere, come risultato dell'invecchiamento della quercia americana. Liscia come la seta al palato con sapori di boysenberry, riduzione di melograno e ribes rosso che ti salutano al primo sorso. Al palato, fresche note di cocco e vaniglia galleggiano e lasciano un finale equilibrato.Abbina questo vino con le tue graffette per barbecue preferite-ti suggeriamo costole speziate per bambini
DifficoltaEsperto
Pronti9 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista