Asiatico zenzero Griglia Marinata

Asiatico zenzero Griglia Marinata
Asian Ginger Grill Marinata potrebbe essere solo la marinata che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 124 calorie. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e vegetariana serve 4 e costa 63 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi radice di zenzero, semi di sesamo, olio di sesamo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 15%, questo piatto non è così tremendo. Provare Fare-Me-Pazzo Griglia Marinata, Marinata di braciola di maiale di Victoryred per la griglia, e ad Spatchcocking Pollo alla Griglia con salsa di soia all'aglio Marinata # grill4flavor per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme salsa di soia, aceto di riso, miele, olio di sesamo, aglio, zenzero, cipolla verde, semi di sesamo e pepe fino a quando il miele si è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il De Morgenzon Riserva Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 34 dollari a bottiglia.
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Decadente dorato con sfumature verdi, questo Chardonnay esibisce aromi di brioche tostate con marmellata piccante. Una spina dorsale di lime e citronella con note floreali di caprifoglio e frangipani emergono al palato. Caldo, ricco di vaniglia e una cremosa sfumatura di mandorla indugiano sul finale.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista