Zuppa di pomodoro e pancetta

Zuppa di pomodoro e pancetta
La zuppa di pomodoro e bacon potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Questa ricetta serve 2 persone e costa $ 3,69 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 59 g di proteine , 62 g di grassi e un totale di 889 calorie . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai farina, burro, pomodori e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 30% . Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Zuppa di mais dolce, pancetta e pomodori , Zuppa di cheeseburger e bacon e Zuppa di mais e bacon .

Istruzione

1
In una pentola capiente, cuocere la pancetta a fuoco medio fino a renderla croccante. Usando un cucchiaio forato, rimuovili su carta assorbente per scolarli. Scartare i gocciolamenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Nella stessa padella, sciogliere il burro. Mescolare la farina e la noce moscata fino a ottenere un composto omogeneo. Sbattere gradualmente il brodo. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato. Mescolare i pomodori. Ridurre il calore; aggiungere la panna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Riscaldare (non bollire).
4
Aggiungi la pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

La zuppa funziona davvero bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Columbia Winery Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 21 dollari a bottiglia.
Chardonnay della cantina Columbia
Chardonnay della cantina Columbia
Columbia Chardonnay offre aromi luminosi di pera, mela e sentori di frutti tropicali che si estendono al palato. Un'acidità equilibrata e note dolci di rovere vanigliato integrate creano un elegante Chardonnay che è distintamente nord-occidentale.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute13
Rivista