Zuppa di pomodoro di tacchino e noodle

Zuppa di pomodoro di tacchino e noodle
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? La zuppa di pomodoro di tacchino e noodle potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Per $1.99 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 319 calorie, 23g di proteine, e 4g di grasso ogni. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli verdure, tacchino macinato, mix di zuppa di cipolle e alcune altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 50%. Zuppa di noodle di pollo (o zuppa di noodle di tacchino), Brodo di tacchino al limone fatto in casa e zuppa di noodle di tacchino Jalapeno, e per brodo di tacchino e zuppa di noodle di tacchino Soba sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere il tacchino a fuoco medio 6-8 minuti o fino a quando non è più rosa, rompendo in sbriciola; scolare. Mescolare in miscela zuppa, 1-1 / 2 cucchiaini condimento dalle tagliatelle, zucchero, pepe e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Mix Di Zuppa Di NoodleMix Di Zuppa Di Noodle
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere succo di V8 e verdure; portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
3
Rompere le tagliatelle in piccoli pezzi; aggiungere alla zuppa (scartare il condimento rimanente o salvare per un altro uso). Cuocere 3-5 minuti in più o fino a quando i noodles sono teneri, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista