Zuppa di pizza veloce

Zuppa di pizza veloce
La zuppa veloce per pizza dura circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 16 persone e costa 100 centesimi a porzione. Una porzione contiene 255 calorie, 12 g di proteine e 16 g di grassi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. Se hai altro formaggio cheddar, zuppa di pomodoro condensata, formaggio cheddar e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come piatto principale economico. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Con un punteggio cucchiaio del 40%, questo piatto non è poi così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pizza antipasto veloce, Pizza brunch veloce e Rotolini di pizza veloci.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere la zuppa, l'acqua, la salsa per gli spaghetti e il condimento italiano; portare ad ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 15 minuti.
4
Aggiungi il formaggio; cuocere e mescolare finché non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
5
Guarnire con ulteriore formaggio se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Cecchi Chianti Classico con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Cecchi Chianti Classico
Cecchi Chianti Classico
Il Chianti Classico è il vino di punta della famiglia Cecchi. Il vino è caratterizzato da un colore rosso rubino intenso, che tende al granito con l'invecchiamento. Al palato è armonizzato da un sapore asciutto e pieno. Al naso è pieno, ricco e vinoso, caratterizzato da sentori di viola.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute8
Rivista