Zuppa di patate al formaggio Cheddar

Zuppa di patate al formaggio Cheddar
La zuppa di patate al Cheddar è una portata principale per 7 persone. Per $ 1,18 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 14 g di proteine, 5 g di grassi e un totale di 156 calorie. Una miscela di patate, formaggio cheddar, cipolla e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 7 buongustai e cuochi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 65%. Questo punteggio è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la zuppa di patate al formaggio Cheddar, la zuppa di patate cremosa/cheddar e la zuppa di patate e formaggio cheddar con pancetta sbriciolata.

Istruzione

1
In un forno olandese, unisci i primi sette ingredienti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-12 minuti o fino a quando saranno teneri.
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Nel frattempo mettete la farina in una pentola capiente; sbattere gradualmente nel latte. Portare a ebollizione a fuoco medio; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Togliere dal fuoco.
4
Aggiungi il formaggio; mescolare fino a quando sciolto. Mescolare il prosciutto e la salsa di formaggio con le verdure non sgocciolate; mescolare fino a quando combinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di FormaggioSalsa Di Formaggio
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling sono le mie scelte migliori per Chowder. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Francis Ford Coppola Votre Sante Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
Francis Ford Coppola Votre Sante Chardonnay
Francis Ford Coppola Votre Sante Chardonnay
Trovando un delizioso equilibrio tra frutta dolce, note speziate di agrumi e un finale speziato di vaniglia, il Votre Santé Chardonnay 2010 offre un delicato profumo di pesche, limoni e pere speziate insieme a deliziosi sapori di mele, ananas e vaniglia tostata. Si sposa bene con formaggi erborinati, pesce e pasta.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving7
Punteggio di salute6
Rivista