Zuppa di mele al curry

Zuppa di mele al curry
La ricetta Zuppa di mele al curry può essere fatta in circa 40 minuti. Questa ricetta rende 4 porzioni con 151 calorie, 2g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per $1.41 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 15 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal dieta. Vai al negozio e prendi il brodo di pollo, il burro, il pepe di cayenna e alcune altre cose per farlo oggi. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Funziona bene come un antipasto conveniente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili includono Zuppa di mele al curry, Zuppa di mele al curry, e Zuppa di carote e mele al curry.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, soffriggere la cipolla nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere il curry, la cannella, il sale, il caienna e i chiodi di garofano; cuocere e mescolare per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere le mele e il brodo; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 5-7 minuti o fino a quando le mele sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
4
In un frullatore, purea di zuppa fino a che liscio. Torna alla padella. Mescolare il succo di limone e scaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Guarnire con cracker e cannella aggiuntiva se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Graham Beck Bliss Nettare con un 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista