Zuppa di mais raccolto

Zuppa di mais raccolto
La zuppa di mais raccolto potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di piatti principali. Una porzione contiene 315 calorie, 15g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta senza glutine serve 12 e costa $1.38 per porzione. Questa ricetta di Taste of Home richiede burro, latte, peperone e funghi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 59%, che è buono. Zuppa di mais raccolto, Raccolto mais Pollo zuppa, e Autunno Raccolto vegetariano mais e Butternut Chowder sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la cipolla nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere il mais alla crema, il mais, le patate, la zuppa e i funghi. Mescolare nel latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di MaisCrema Di Mais
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Aggiungere peperoni verdi e rossi. Condire con pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4
Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti o fino a quando le verdure sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
5
Guarnire con pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono le mie scelte migliori per la zuppa di mais. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Un vino che potresti provare è Cycles Gladiator Chardonnay. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Cicli Gladiator Chardonnay
Cicli Gladiator Chardonnay
Gli aromatici saltano davvero fuori dal bicchiere. Papaya, pesche eananas al naso con solo un accenno di quercia tostata. Nettarine e altri drupacee sul forepalate. Sapori maturi e rotondi di succo di pesca e ananas. Morbida acidità e una texture lussureggiante avvolgono la lingua verso la parte posteriore del palato.Abbinamenti con sapori ricchi e cremosi come le capesante in un beurre blanc arancione. Anche pollo alfredo, fettuccine di pesce, o qualsiasi pasta soffocato in una salsa di panna.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute17
Rivista