Zuppa di cavolo riccio di Lisa's Co-op

Zuppa di cavolo riccio di Lisa's Co-op
La zuppa di cavolo riccio di Lisa's Co-op è un antipasto per 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine, 14 g di grassi e un totale di 226 calorie. Per $ 1,47 a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta piace a 67 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Allrecipes richiede salsiccia di maiale sfusa piccante, ceci, cipolla, sale e pepe macinato. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Con un punteggio cucchiaio dell'88%, questo piatto è spettacolare. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciute anche le lasagne migliori di Lisa, la granola di Lisa e la pizza Buona Lisa.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una pentola capiente a fuoco medio. Cuocere la cipolla e il cavolo riccio nell'olio caldo fino a quando il cavolo riccio sarà morbido, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
CavoloCavolo
Preparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, SuddivisoPreparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Suddiviso
Attrezzatura che userete
Acqua Della Pasta RiservataAcqua Della Pasta Riservata
2
Aggiungere l'aglio, la carota e i ceci e cuocere insieme per circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Foglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, FacoltativiFoglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, Facoltativi
1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati
3
Versare il brodo di pollo nella pentola. Condire con peperoncino, sale e pepe nero. Cuocere a fuoco lento fino a quando la carota e i ceci saranno teneri, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Pepe NeroPepe Nero
2 Cucchiaini Di Tequila Bianca2 Cucchiaini Di Tequila Bianca
Foglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, FacoltativiFoglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, Facoltativi
Pomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della LunghezzaPomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
Attrezzatura che userete
Acqua Della Pasta RiservataAcqua Della Pasta Riservata
4
Mentre la zuppa bolle, sbriciolare la salsiccia in una padella a fuoco medio. Cuocere fino a completa doratura, spezzettando la salsiccia con un cucchiaio di legno man mano che cuoce. Mescolare la salsiccia cotta nella zuppa appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Petto Di Tacchino Senza Pelle Tagliato A Cubetti2 Tazze Di Petto Di Tacchino Senza Pelle Tagliato A Cubetti
Da 4 A 6 Once Di Brie, Senza BucciaDa 4 A 6 Once Di Brie, Senza Buccia
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 80 dollari a bottiglia.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutta a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista