Zucca saltata e pomodori

Zucca saltata e pomodori
Zucca e pomodori saltati potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Per 77 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 95 calorie, 3g di proteine, e 5g di grasso ogni. Se hai origano, zucca zephyr, sale e pepe e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 47 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Melanzane saltate e pomodori, Broccolini saltati con Pomodori, e Pollo saltato con pomodori per ricette simili.

Istruzione

1
Soffriggere la pancetta in una grande padella a fuoco medio-alto 8 minuti o fino a quando croccante; rimuovere la pancetta, e scolare su carta assorbente, riservando 2 cucchiai. sgocciolature in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
PadellaPadella
2
Soffriggere la cipolla e il prossimo 4 ingredienti in sgocciolature calde 4 minuti o fino a quando la cipolla è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
3
Aggiungere zucchine e zucca gialla; cuocere, mescolando spesso, 10 minuti. Mescolare i pomodori e cuocere, mescolando di tanto in tanto, 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucca GiallaZucca Gialla
PomodoroPomodoro
ZucchineZucchine
4
Togliere dal fuoco e mescolare il burro e l'aceto. Condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
AcetoAceto
BurroBurro
5
Guarnire, se lo si desidera.
DifficoltaDuro
Pronti47 m.
Serving10
Punteggio di salute7
DietaPrimal
Tipi di piattoContorno
Rivista