Zucca e curry di patate

Zucca e curry di patate
Butternut Squash & Potato Curry potrebbe essere solo il Indiano ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 179 calorie. Questo senza glutine, intero 30, e vegan ricetta serve 4 e costi 81 centesimi per porzione. 4 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Se avete butternut squash, sale kosher, cipolla, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Curry di zucca e igname, Il miglior curry di zucca, e Zuppa di curry di zucca.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Hofer Gruner Veltliner (1 Litro). Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Hofer Gruner Veltliner Litro
Hofer Gruner Veltliner Litro
Dai terreni densi loess del Weinviertel austriaco, imbottigliato sotto un comodo tappo a corona (senza strumenti di fantasia necessari) e appena sufficiente volume per 2 persone.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista