Zesty Steak Chili

Zesty Steak Chili
Non si può mai avere troppe ricette americane, in modo da dare Piccante bistecca Chili una prova. Questo piatto principale ha 321 calorie, 30g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 20 e costa $1,53 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 2 ore e 40 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede peperoncino in polvere, pepe, farina di mais e formaggio cheddar. È perfetto per Il Super Bowl. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Con un cucchiaio punteggio di 52%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di bistecca piccante, Insalata di bistecca piccante, e Zesty Cajun Pepper Steak.

Istruzione

1
In un forno olandese a fuoco medio-alto, soffriggere la bistecca e l'aglio in olio fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
BisteccaBistecca
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere la cipolla; cuocere e mescolare per 5 minuti. Mescolare in 2 tazze di acqua e prossimi nove ingredienti; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
AcquaAcqua
3
Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento 2 ore o finché sono teneri.
4
Unire la farina, la farina di mais e l'acqua rimanente; mescolare fino a che liscio. Portare il peperoncino a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Di MaisFarina Di Mais
PeperoncinoPeperoncino
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AcquaAcqua
5
Aggiungere la miscela di farina; cuocere e mescolare 2 minuti o fino a quando addensato. Se lo si desidera, guarnire con formaggio a basso contenuto di grassi, panna acida a basso contenuto di grassi, cipolle e olive.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Acida LeggeraPanna Acida Leggera
FormaggioFormaggio
OlivaOliva
CipollaCipolla
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi

Attrezzatura

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Chili funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Il Totus Tuus Cava con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava mostra aromi brillanti di pesca, limone e scorza d'arancia, con un tocco di liquirizia. Il vino è concentrato, tattile e denso in bocca, con un carattere sapido e sassoso ai suoi sapori di agrumi, frutta a fossa e anice. Mostra ricchezza e vivacità in bocca e il finale brillante è lungo.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 40 m.
Serving20
Punteggio di salute17
Rivista