Uomo per favore Jambalaya

Uomo per favore Jambalaya
Man Pleasin ' Jambalaya potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 433 calorie, 25 g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa $1,97 per porzione. Vai al negozio e raccogli le carote, le metà del petto di pollo, il riso e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. 48 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo creolo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 73%. Questo punteggio è solido. Provare Uomo per favore Jambalaya, Pleasin ' frittelle di arachidi, e Famiglia Pleasin ' torta del pastore per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande pentola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere la cipolla e cuocere, mescolando spesso fino al morbido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere il pollo e continuare la cottura e mescolando in modo che non si attacchi. Quando il pollo è rosolato, aggiungere le carote, il sedano, i funghi, il peperone e la salsiccia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
4
Versare il brodo e portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
5
Aggiungere il riso e condire con caienna, sale e pepe. Coprire e cuocere a fuoco basso per 20 minuti, fino a quando il riso è tenero e il brodo è stato assorbito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che si potrebbe provare è Familia Torres Pazo das Bruxas Albarino. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Famiglia Torres Pazo das Bruxas Albarino
Famiglia Torres Pazo das Bruxas Albarino
Brillante colore oro pallido. Delicato e fragrante, con fini note floreali, di fiori di tiglio e marmellata di limoni. Setoso e sapido al palato, elegantemente strutturato.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute15
Rivista