Torta di pan di zenzero

Torta di pan di zenzero
Torta di pan di zenzero richiede intorno 45 minuti dall'inizio alla fine. Questo dolce ha 514 calorie, 6g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Per 90 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di melassa, farina, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio è piuttosto male. Luxe Gingerbread House Decorating Party & Gingerbread Truffle Martini, Torta di pan di zenzero con glassa cremosa di pan di zenzero, e Gingerbread M & M Barrette per biscotti con Gingerbread M & M Buttercream sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Grasso tre 9-in. teglie rotonde. Rivestire con carta cerata; ingrassare e infarinare la carta. In una grande ciotola, crema di burro e zucchero fino a quando la luce e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
2
Aggiungere le uova, una alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Battere in melassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelassaMelassa
UovoUovo
3
Unire la farina, lo zenzero, il bicarbonato di sodio, la cannella e il sale; aggiungere alla miscela di crema alternativamente con il latte. Spoon in pentole preparate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
CannellaCannella
ZenzeroZenzero
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
SaleSale
4
Cuocere a 350° per 20-25 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
5
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio e il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
BurroBurro
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Aggiungere la buccia di limone. Battere gradualmente lo zucchero dei pasticceri fino a quando non si mescola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
7
Mettere una torta su un piatto da portata.
8
Stendere con circa 2/3 di tazza di glassa; ripetere gli strati due volte. Refrigerato fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
DiffusioneDiffusione

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Torte funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista