Torta di mele con briciole

Torta di mele con briciole
La ricetta della torta di mele con briciole può essere preparata in circa 45 minuti . Questa ricetta produce 8 porzioni con 304 calorie , 1 g di proteine e 6 g di grassi ciascuna. Per 66 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una ricetta economica per gli appassionati del cibo americano. Ti è stato offerto da Allrecipes. Non a molte persone è piaciuto molto questo dolce. Vai al negozio e prendi zucchero, zucchero di canna, noce moscata macinata e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 8 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Con un punteggio medio del 16% , questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Torta con briciole di rabarbaro e Torta con briciole di mele ,Torta con briciole di mele al caramello Best Pie Bakeoff 2008 Entry e Torta con briciole di mele .

Istruzione

1
Mescolare insieme lo zucchero bianco, 1 cucchiaio di cannella e la noce moscata in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noci Pecan Tostate, Tritate Finemente, Più 12 Noci Pecan IntereNoci Pecan Tostate, Tritate Finemente, Più 12 Noci Pecan Intere
Da 3 A 6 Gocce Di Colorante Alimentare Rosso, FacoltativoDa 3 A 6 Gocce Di Colorante Alimentare Rosso, Facoltativo
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
2
Stratificare le mele e poi il composto di zucchero. Quindi ripetere la stratificazione fino ad esaurimento delle mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
Foglie Di Menta Appena RaccolteFoglie Di Menta Appena Raccolte
3
Mescolare insieme la farina, lo zucchero di canna, la cannella e il burro. Usate una forchetta finché non diventerà friabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Cereali Crispix, Tritati3 Tazze Di Cereali Crispix, Tritati
Da 3 A 6 Gocce Di Colorante Alimentare Rosso, FacoltativoDa 3 A 6 Gocce Di Colorante Alimentare Rosso, Facoltativo
Guarnizione Montata E Noci Pecan TritateGuarnizione Montata E Noci Pecan Tritate
Per Libbra) EPer Libbra) E
4
Cospargere il composto sopra le mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
5
Cuocere in forno preriscaldato a 220 gradi C (425 gradi F) per 40-50 minuti. Coprire la parte superiore per i restanti 15 minuti per evitare che si dori troppo.
Attrezzatura che userete
1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate

Vino consigliato: Prosecco, Moscato D'asti, Vendemmia Tardiva Riesling

Prosecco, Moscato d'Asti e Riesling a vendemmia tardiva sono ottime scelte per la torta di mele. Questi vini da dessert hanno la giusta dose di dolcezza e sapori leggeri e fruttati che non sopraffanno la torta di mele. Il Prosecco Cupcake Vineyards con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Prosecco dei vigneti di Cupcake
Prosecco dei vigneti di Cupcake
Il Prosecco è leggero e rinfrescante con un naso che mostra sentori di pesca bianca, pompelmo e melone. La fine effervescenza lascia il posto a sapori cremosi di limoni maturi e raffinate note di agrumi con un finale di brioche tostata. Spuma media, il nostro Prosecco ricorda la torta meringata al limone.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista