Tonno pinna gialla con salsa di ananas alla griglia

Tonno pinna gialla con salsa di ananas alla griglia
Tonno pinna gialla con ananas alla griglia Salsan è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 43 g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 500 calorie. Per $6.19 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi sale, aceto di riso, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'aceto di riso si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di velluto rosso come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 17 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è super. Ricette simili includono Tonno pinna gialla con salsa di ananas fresco, Tonno alla griglia con salsa di ananas, e Tonno alla griglia con ananas caldo-Salsa di papaya.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno funziona molto bene con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Merlot della provincia di Peju con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 38 dollari a bottiglia.
Merlot della provincia di Peju
Merlot della provincia di Peju
Di colore rubino intenso, il Merlot 2016 offre aromi fragranti e stratificati di melograno succoso, spezie da forno e un pizzico di cedro. Frutti lussureggianti di ciliegia e mora avvolgono il palato. Morbidi sentori di mandorla tostata e vaniglia culminano con un finale elegante. Delizioso ora, questo Merlot continuerà a maturare per i prossimi 6-8 anni.Uvaggio: 95% Merlot, 4% Cabernet Sauvignon, 1% Petit Sirah
DifficoltaEasy
Pronti17 m.
Serving4
Punteggio di salute54
Rivista